SEGRETI INNOVATIVI 

Scopri indicazioni, consigli e tutorial di tutti i prodotti tecnologici che proponiamo in Segreti. 

LISTA PRODOTTI

MINI LASER SDB

MINI LASER SKIN SDB è un laser portatile di piccole dimensioni che grazie alla sua innovativa laser garantisce un'epilazione di mantenimento. 

SENZA ultra cellulite

La sua tecnologia ad ultrasuoni è in grado di stendere le cellulite del nostro corpo con un semplice gesto.


MINI LASER SDB

COME FUNZIONA?

FASE 1: Fare attenzione alla pulizia della pelle prima dell'utilizzo dell'epilatore. Rimuovere i peli in eccesso, il laser riesce ad arrivare al bulbo del pelo se il pelo è meno lungo di 2 millimetri. Sconsigliamo l'uso di creme e cerette, procedere con il rasoio che troverete nel kit all'interno del pacco. 

FASE 2: collegare l'epilatore con la corrente grazie al cavo che avrete in dotazione. Accendere MINI LASER SDB con il tasto sul retro, la luce verde indica l'accensione dello stesso. 

FASE 3: Regolare l'intensità del laser in base alla tipologia della vostra pelle. L'intensità è divisa in 5 LIVELLI, attivabili con 1-2-3-4-5 click nello stesso tasto dell'accensione, rispettivamente al livello desiderato.

E 'consigliabile per ogni tipo di pelo testare partendo da livelli più bassi (1-2-3) per concludere con livelli più alti (4-5). 

FASE 4: Appoggiare la testina con il laser sulla pelle, e premere il TASTO CENTRALE, ogni pulsazione di flash desiderata. 


FASE 5 : Applicare la crema ritardante crescita del pelo ogni giorno durante le settimane di trattamento nella zona recentemente depilata dal laser


RISULTATI GARANTITI DOPO 8 SETTIMANE DI TRATTAMENTO


ULTRA CELLULITE

COME FUNZIONA?

Ultra cellulite free grazie alla sua tecnologia ad infrarossi penetra la pelle ei suoi tessuti sottocutanei.

La lunghezza dell'onda creata è molto simile alla frequenza della vibrazione delle molecole cellulari del corpo, attraverso l'assorbimento di risonanza, l'attrito tra le molecole genera calore, aumentando così la temperatura dei tessuti sottocutanei profondi e accelerando la circolazione del sangue.



Modalità d'uso:


Passo 1: collegare alla corrente e accendere il dispositivo premendo il pulsante a Power.


Passo 2: Premere il tasto Infrared e Sonic.


Passo 3: Regolare l'intensità per un risultato migliore (5 impostazioni)


Passo 4: Applicare la testa rotonda sulla pelle con movimenti circolari. Se possibile in abbinamento con una crema anticellulite.


Nota: L'unità di smetterà di funzionare automaticamente dopo 10 minuti. Se si vuole ripetere la procedura, basterà riaccendere il dispositivo. Scopri i tutorial tech di segreti di bellezza!


 SEGRETI INNOVATIVI SDB

Carello

Nessun altro prodotto disponibile per l'acquisto

Il carrello è vuoto.